Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Condividi, guarda, localizza.
Tutto in un'unica telefonata.

Pensi che per trasmettere un’emozione basti una telefonata? Ci vuole qualcosa di più.
Da oggi, rendi le tue telefonate più coinvolgenti con Vodafone Call+.

  • Fai videochiamate senza consumare i tuoi Giga e senza rinunciare alla qualità della voce
  • Condividi immagini e la tua posizione esatta durante la telefonata
  • Imposta l’oggetto della chiamata e fai sapere ai tuoi amici perché li stai chiamando ancora prima che rispondano
  • Invia chat a sempre più amici
    con Vodafone Message+

Preparati ad avere un nuovo potere tra le mani.
Scarica Vodafone Call+.

I vantaggi di Vodafone Call+

Nessun costo extra rispetto alla tua tariffa
Le videochiamate non utilizzano i Giga, ma solo
i minuti della tua offerta
4G Voice
Sfrutta la rete 4G più veloce di sempre anche durante le chiamate*
Voice HD
La voce ad altissima definizione,
senza rumore di sottofondo
Message+ incluso
La sicurezza dell'SMS e
la ricchezza delle chat in un'esperienza unica
* solo su telefoni compatibili
  • Domande frequenti
    • Cos’è Call+?

      Call+ è un servizio innovativo che ti consente di avere un’esperienza di chiamata arricchita. Condividi contenuti come foto, posizione o aggiungi il video prima e durante la chiamata. Puoi sempre effettuare chiamate standard, senza utilizzare le funzionalità aggiuntive.

    • Come posso scaricare Call+?

      Installa Vodafone Call+ scaricando l'applicazione sul Play Store per i clienti Android e sull’App store per i clienti IOS. Call+ è disponibile solo per i Clienti Vodafone.

    • Che cos’è il 4G Voice?

      Il 4G Voice è il nuovo standard tecnologico che permette di effettuare chiamate su rete 4G sfruttando la superiore capacità di banda della rete mobile di nuova generazione con una qualità del servizio a banda garantita e la continuità delle chiamate voce nelle zone di copertura 3G/2G. Il 4G Voice consente di effettuare chiamate in alta definizione e di continuare ad utilizzare la rete dati senza rallentamenti o interruzioni durante la telefonata, sfruttando tutti i vantaggi di una connessione 4G.
      I primi smartphone compatibili con Call+ e il 4G Voice sono:
      Vodafone - Vodafone Smart Ultra.
      Samsung Galaxy - Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge Plus, Galaxy S5, Galaxy A3 (2016), Galaxy A5 (2016), Galaxy S7, Galaxy S7 Edge.
      Apple iPhone - iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S plus, iPhone SE.
      LG - G3, G4, G5.
      Huawei - P8
      L’applicazione Call+ funziona anche senza il 4G Voice.

    • Che cos’è il servizio Voice HD?

      Il servizio Voice HD è il servizio dedicato a tutti i Clienti Vodafone che permette di fare telefonate in alta definizione, risaltando la voce naturale degli interlocutori e attenuando i rumori di sottofondo. Il servizio Voice HD non ha alcun costo ed è offerto a tutti i Clienti Vodafone. Per averlo è sufficiente che tu possieda uno smartphone compatibile.

    • Call+ è un servizio VoIP?

      No, Call+ arricchisce l’esperienza di chiamata aggiungendo alcune funzionalità avanzate.

    • Cos'è “Aggiunta Video”?

      Puoi trasformare le tue chiamate in videochiamate senza costi extra e senza consumare i Giga della tua offerta. Call+ ti consente di inserire la componente Video quando sei in chiamata, se la persona che stai chiamando possiede Call+ ed entrambi siete connessi al servizio. Se entrambe le parti disattivano il video, la chiamata continuerà come in modalità vocale. Per utilizzare la Videochiamata basta premere sull’icona del video in alto a destra nel menu di Call+ e selezionare Aggiunta Videochiamata. L'offerta é valida solo per videochiamate effettuate in Italia.

    • Cos’è “Prepara la tua chiamata”?

      Prepara la tua chiamata è la funzionalità di Call+ che ti permette di inserire un contenuto prima di iniziare la chiamata. Aggiungi l’importanza, l’oggetto, la posizione e una foto. In questo modo puoi far sapere ai tuoi contatti il motivo per cui li stai chiamando prima che rispondano.

    • Come sono ricevuti i contenuti selezionati nel “ Prepara la tua chiamata”?

      Nel caso in cui il contatto che stai chiamando ha Call+ ed è online, tutti i contenuti verranno visualizzate sullo schermo di chi riceve la chiamata quando il telefono squilla. Se la persona che vuoi chiamare non ha Call+ o non è online, il contenuto verrà inviato via Chat o SMS, in base alla disponibilità del ricevente.

    • Quali sono i servizi offerti da Call+ durante la chiamata?

      Durante una chiamata, puoi condividere contenuti direttamente dal menu di chiamata. Puoi inviare immagini, la tua posizione o aggiungere un video alla chiamata. Il contenuto verrà inviato a seconda della disponibilità del ricevente (SMS, Chat o via Call+). Per utilizzare la condivisione in chiamata seleziona il menu di chiamata sulla destra dello schermo, con l’icona di Call+.

    • Come uso Call+ dopo che la mia chiamata non ha ricevuto risposta?

      Se la tua chiamata non ha ricevuto risposta, puoi lasciare un messaggio alla persona che stai cercando di contattare per spiegargli il motivo della chiamata. Puoi lasciare un messaggio o registrare un clip audio che verrà mostrato al ricevente nella notifica di mancata risposta. Il messaggio verrà consegnato a seconda della disponibilità del ricevente (SMS, Chat o Call+). Per aggiungere un messaggio quando la tua chiamata non ha ricevuto risposta, basta premere sull’opzione presente sullo schermo quando la chiamata è terminata.

    • Posso utilizzare Vodafone Call+ da qualsiasi cellulare?

      Per utilizzare Vodafone Call+ devi essere un cliente Vodafone e possedere un telefono con sistema operativo Android, a partire dalla versione 4.0, o con sistema operativo IOS con versione 7.0 o successive.

    • I miei amici devono avere Vodafone Call+ affinché io li possa contattare?

      No, con Vodafone Call+ puoi chiamare qualsiasi numero effettuando semplici chiamate standard. Se il contatto che vuoi chiamare dispone di Call+, potete entrambi utilizzare le funzionalità di Call+ e beneficiare di un’esperienza di chiamata arricchita. Se il tuo contatto non possiede Vodafone Call+, puoi sempre utilizzare le funzionalità offerte e i contenuti selezionati vengono inviati tramite SMS o Chat.

    • Quanto costa utilizzare Call+?

      Ogni chiamata effettuata con Vodafone Call+ viene tariffata come normale traffico voce. Le videochiamate non utilizzano i Giga ma solo i minuti della tua offerta. I contenuti multimediali inviati o ricevuti tramite le funzionalità di Call+ (escluso il video) utilizzano i dati del tuo piano tariffario o, se disponibile, della rete Wi-Fi. Se Il tuo contatto non possiede Call+ verrà inviato un link via SMS.

    • Quanti dati consuma Call+?

      In media una chat di circa 3-5 righe di testo consuma circa 2KB. Il costo per la condivisione di foto, video e altri file dipende dalla dimensione dei file condivisi.

    • Perché il mio contenuto a volte viene inviato tramite Chat e a volte tramite SMS?

      Per assicurarti che i contenuti raggiungano sempre la persona che vuoi contattare, Vodafone Call+ trova il metodo migliore di invio in base alla tua disponibilità e a quella del tuo contatto. Il contenuto verrà inviato tramite SMS se il tuo contatto non possiede Call+, Message+ o connessione dati. Se invece il tuo contatto non possiede Call+, ma ha Message+ ed è online, il contenuto verrà inviato tramite Chat.

    • Perché quando installo l'applicazione trovo sul telefono due icone, una per Call+ e una per Message+ ?

      Quando installi l'applicazione ottieni sia Vodafone Call+ che Message+. Puoi utilizzare entrambi i prodotti separatamente. Puoi trovare maggiori informazioni su Message+ su voda.it/mplus
      Quando disinstalli Call+, disinstalli anche Message+ e vice-versa.

    • Che cos'è la funzione Call+ & Message+ Web?

      Call+ & Message+ Web ti permette di utilizzare Call+ & Message+ dal tuo PC o da un tablet per inviare messaggi e chat, utilizzando uno schermo più grande.

      Per utilizzare questa funzione, devi eseguire l'accesso al servizio Call+ & Message+ all'indirizzo https://phoneplus.vodafone.com. Una volta eseguito l'accesso, devi associare il tuo smartphone andando nelle Impostazioni di Message+, cliccando su Call+ & Message+ Web e procedendo alla creazione del codice . I messaggi inviati e ricevuti, inclusi SMS, chat e file condivisi, saranno disponibili sia sullo smartphone che sul computer o tablet. Potrai inviare e ricevere messaggi sul Web come fai dal cellulare con l'app Call+ & Message+.

      Attualmente la funzione Call+ & Message+ Web è disponibile solo nella versione 7.7 e successive dell’app per Android.

> Termini e condizioni